-
Video-tutorial: Limitare l’accesso agli articoli WordPress con aMember
Anche questa volta parliamo di Amember, un CMS per gestire la vendita online di infoprodotti, consulenze e membership che io personalmente ho adorato da subito per le sue potenzialità, ma che a quel che mi dicono molti clienti e colleghi… non è esattamente user-friendly! L’argomento di oggi è come interfacciare Amember a WordPress. Sì, perché Amember e WordPress comunicano, anzi, tutti e due insieme possono rendere il tuo negozio online efficacissimo. Nello specifico, oggi parliamo di come far sì che Amember…
-
Restyling del sito web: non è solo una questione estetica!
Tu come affronti il cambiamento? Sono cambiate molte cose in quest’ultimo anno, ma soprattutto… ho fatto il restyling del sito web! Non è solo una scelta estetica, anzi: è necessario aggiornare il tuo sito sia per renderlo sempre moderno e al passo con i tempi; sia, soprattutto, per aggiornare il linguaggio di programmazione e le tecnologie che stanno “dietro le quinte”…
-
6 regole per la scrittura per il web
Abbiamo lanciato da qualche giorno il sito di una mia cliente, un sito web di presentazione della sua attività di consulenza con un bel blog. Allora ho voluto darle qualche consiglio per scrivere bene per il web e per impaginare gli articoli in modo che attirino clic, condivisioni, e soprattutto conversioni. Voglio condividere gli stessi consigli con te. Se vuoi un copywriting che converta e appassioni, rispetta queste 6 regole per la scrittura sul web.
-
5 consigli da donna a donna per un business online al femminile
Sei un’imprenditrice o una professionista e vorresti portare il tuo business sul web? Oppure stai creando proprio ora il tuo business online? Ecco 5 consigli da donna a donna per intraprendere nel migliore dei modi questa strada e raggiungere i tuoi obiettivi… abbattendo gli stereotipi di genere.
-
5 consigli per aprire il tuo ecommerce
Stai pensando di aprire un negozio online? Prima di creare il tuo sito di ecommerce, leggi questi 5 consigli: possono aiutarti ad essere più focalizzato sugli obiettivi della tua azienda