I contenuti di questo sito sono sotto licenza Creative Commons

info@enzalafrazia.it 0824 17 16 324

Rispetta la netiquette

Mantieni un dialogo aperto e civile

La consultazione e l’utilizzo delle informazioni e dei materiali contenuti nel sito www.enzalafrazia.it  sono gratuiti e del tutto liberi, limitatamente ad un uso esclusivamente non commerciale e citandone la paternità, secondo la licenza Creative Commons Public Licence.

Sei del tutto libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare e pubblicare testi e/o immagini tratti dal sito in siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cd rom ed altro mezzo cominicativo, alle seguenti condizioni:

Attribuzione
Devi attribuire esplicitamente la paternità del testo/immagine (ove possibile, inserendo un link a www.enzalafrazia.it), in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
Non commerciale
Non puoi usare i testi/immagini presenti nei siti per fini commerciali.
Non opere derivate
Non puoi alterare o trasformare i testi/immagini presenti nei siti, né usarli per crearne altri.

Per ulteriori specificazioni delle precedenti condizioni, si rimanda al testo della licenza Creative Commons Public Licence.

L’autrice non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito enzalafrazia.it. Il fatto che si forniscano questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

L’autrice, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli di spam, oppure quelli volgari, che incitano all’odio o alla violenza, o non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.

Alcune immagini, testi e/o video possono essere stati reperiti dal Web: in tal caso, ove possibile, ne è indicato il copyright o la paternità.
Nel caso in cui fossi l’autore di uno di questi contenuti e/o ritenessi che la pubblicazione di tali materiali leda il diritto d’autore, contatta l’autrice ai seguenti recapiti:
0824 17 16 324

info@enzalafrazia.it

e si provvederà alla loro immediata rimozione.

Il presente sito può essere consultato a condizione che accetti i termini, le condizioni e le comunicazioni sopra riportate nonché la privacy policy, senza modifiche o riserve.
Per qualunque informazione o richiesta relativa all’utilizzo dei detti termini, puoi contattare l’autrice ai seguenti recapiti:

0824 17 16 324

info@enzalafrazia.it

Iscriviti alla newsletter
e ricevi gli aggiornamenti

Ti invierò tanti consigli per il tuo business online!