Termini e condizioni - EnzaLaFrazia.it

Termini e condizioni

Puoi riprodurre e citare testi ed immagini di questo sito, ma solo se rispetti delle regole (prima fra tutte: devi citare l'autrice)

Non riprodurre tutto il testo di un articolo: limitati ad una semplice citazione, non copia-incollare l’intero contenuto.

Rispetta la netiquette
Mantieni un dialogo aperto e civile

Per qualunque info su questi termini, puoi contattarmi:

  • 0824 17 16 324
  • info@enzalafrazia.it

La consultazione e l’utilizzo delle informazioni e dei materiali contenuti nel sito www.enzalafrazia.it e nel blog www.enzalafrazia.it/blog sono gratuiti e del tutto liberi, limitatamente ad un uso esclusivamente non commerciale.

Sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare e pubblicare testi e/o immagini tratti dal mio sito in altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cd rom ed altro mezzo comunicativo, alle seguenti condizioni:

  1. Devi attribuire esplicitamente la paternità del testo/immagine (ove possibile, citando il mio nome ed inserendo un link visibile a www.enzalafrazia.it).
  2. Non devi in nessun modo suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
  3. Non puoi usare i testi/immagini presenti nei siti per fini commerciali.
  4. Non puoi alterare o trasformare i testi/immagini presenti nei siti, né usarli per crearne altri.
  5. Non puoi riprodurre il testo di un articolo per più del 15 % del suo contenuto: devi limitarti ad una semplice citazione, non copia-incollare l’intero testo dell’articolo.

In ogni caso, mi riservo di richiedere in qualsiasi momento la rimozione di articoli, link e citazioni dal mio sito qualora violino una di queste regole, oppure quando ledano in qualunque modo il mio diritto alla paternità dei testi/immagini, la mia immagine o la mia privacy.

Se vuoi citare i miei testi, utilizzare i miei contenuti, oppure collaborare con me, non esitare a contattarmi: sarò felice di offrirti tutti gli spunti e il materiale di cui avrai bisogno.

Non ho alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito enzalafrazia.it. Il fatto che si forniscano questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

Inoltre, non ho alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e mi assumo il diritto di eliminare o censurare quelli di spam, oppure quelli volgari, che incitano all’odio o alla violenza, o non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.

Infine, non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dall’applicazione di quanto riportato nelle pagine del sito e quant’altro possa accadere dopo aver seguito articoli e tutorials presenti nel sito.

Ti consiglio di effettuare sempre un backup dei tuoi dati/del tuo sito prima di cominciare ad applicare i consigli contenuti nei tutorial e di proseguire solo se sei assolutamente certo di ciò che stai facendo.

Se hai bisogno di una mano oppure non sei sicuro di stare facendo bene, puoi sempre lasciare un commento sotto l’articolo o sotto il tutorial o inviarmi una mail all’indirizzo: info@enzalafrazia.it

Alcune immagini, testi e/o video possono essere stati reperiti dal Web: in tal caso, ove possibile, ne è indicato il copyright o la paternità.
Nel caso in cui fossi l’autore di uno di questi contenuti e/o ritenessi che la pubblicazione di tali materiali leda il diritto d’autore, contattami ai seguenti recapiti:

e provvederò alla loro immediata rimozione.

Il presente sito può essere consultato a condizione che accetti i termini, le condizioni e le comunicazioni sopra riportate nonché la privacy policy, senza modifiche o riserve.


Privacy e cookie

Per sapere tutto sulla privacy e sulle impostazioni dei cookie si rimanda alla relativa informativa completa.


Foro competente

Per ogni controversia legale derivante dall’applicazione, dall’interpretazione e/o dall’esecuzione del presente contratto, sarà esclusivamente competente il Foro di Benevento.

Per qualunque informazione o richiesta relativa all’utilizzo di questi termini, puoi contattarmi ai seguenti recapiti:

Ultima modifica venerdì, 11 Maggio 2018

Iscriviti alla newsletter
e ricevi gli aggiornamenti

Ti invierò tanti consigli per il tuo business online!

Torna in cima