Netflix dismette il servizio di noleggio e di mette a… regalare DVD!

Proprio l’altro ieri ho postato il mio ultimo intervento a Radio Scream Italia sugli errori di marketing di Blockbuster e su come è stato affondato dall’emergere di un nuovo colosso dell’Home video: Netflix!

Quando avevo scritto il marketing flash per la radio, ancora non era stata data questa notizia: Netflix ha deciso di non offrire più il suo servizio di noleggio DVD e quindi sta regalando ai suoi clienti più fedeli tutti i DVD di cui deve disfarsi. L’interruzione del servizio è prevista per il 29 settembre.

Ai clienti che dovevano rendere dei DVD noleggiati è stato notificato che potevano tenerli senza addebito. Per tutti gli altri, la possibilità di essere sorteggiati e ricevere in regalo fino a 10 DVD… che probabilmente diventeranno un oggetto da collezione!

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico?
Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere la newsletter.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: