YouTube, collaborazione con i legislatori per sostenere i creators

YouTube ha intrapreso una collaborazione con i legislatori di tutto il mondo per aiutare i creators ormai corteggiati da tutti i big della tecnologia perché spingono l’economia delle piattaforme. Secondo studi condotti da Oxford Economic nel 2020,  l’ecosistema creativo di YouTube ha supportato oltre 800.000 posti di lavoro in Usa, Giappone, Corea del Sud, Canada, Brasile, Australia e Unione Europea.

YouTube continuerà a innovare a partire dalla modalità di video brevi Shorts che hanno raggiunto i 5 triliardi di visualizzazioni; ma anche sulla Musica e sui Giochi. Una delle frontiere per il 2022 sarà lo  shopping live; sui prodotti di apprendimento per i ragazzi e sulla sostenibilità  oltre che a migliorare la qualità dei contenuti per i bambini.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: