WhatsApp spinge su e-Commerce

WhatsApp sta per lanciare una funzione per aiutare gli utenti a trovare le aziende e le attività locali.
Infatti dopo la nascita del pulsante Shopping l’idea di Mark Zuckerberg e quella di integrare nel software di messaggistica un vero e proprio  e-commerce.

Il lancio sarà fatto sul territorio di San Paolo in Brasile e poi sarà lanciato in tutto il mondo. La nuova funzione sembra che possa interessare già milioni di aziende che utilizzano il sistema di messaggistica in maniera quotidiana, inoltre va’ ricordato che una tale funzione apre anche nuovi scenari anche nell’ambito degli annunci pubblicitari che potrebbero essere inseriti all’interno della chat.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: