WhatsApp presto l’applicazione per iPad

Presto sarà pronta l’app di WhatsApp specifica per iPad, è stato confermato da Will Cathcart, il capo della società parte del gruppo Meta. L’importanza di un’applicazione che si adatti allo schermo del tablet, soprattutto ora che la tecnologia di base è disponibile.

Sempre più indispensabile avere un’app per tablet, così da poter utilizzare WhatsApp anche se il telefono non è acceso. Il motivo principale dell’assenza di un software per iPad era la difficoltà di sincronizzare i dati, testi, foto e video, tra più dispositivi, perché crittografati “end-to-end”, ossia con una chiave legata al particolare telefono utilizzato.

La funzione di multi-dispositivo, attivabile da chiunque nelle impostazioni di telefoni Android e iPhone, consente di chattare sia in modalità browser che tramite l’applicazione dedicata per Pc e Mac, anche se il telefono principale è spento .

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: