WhatsApp lavora per nascondere chat indesiderate

Sono state individuate nuove funzioni nelle versioni  beta di WhatsApp, infatti è presente la possibilità di chi ha tanti gruppi da cui non vuole uscire ma che vorrebbe nascondere.
La funzione sarebbe accessibile semplicemente cliccando su un pulsante  per mantenere nascoste definitivamente le chat archiviate.

Questa opzione si aggiunge a quelle già presenti per disattivare notifiche sonore e visive per certi gruppi.
Ovviamente, si potrà sempre scegliere di ripristinare lo stato precedente e far tornare la chat archiviata in modo tradizionale.
Come spesso accade tale funzione è già presente sul software rivale Telegram.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: