WhatsApp: la novità che salva il profilo

Novità per WhatsApp, si chiama “Code Verify” ed è un’estensione da installare sui principali browser per aumentare, la sicurezza delle chat se usiamo WhatsApp Web. Dopo il lanciato della funzione “multi dispositivo“, l’uso di WhatsApp Web è cresciuto moltissimo.
Code Verify è un’estensione ufficiale per i browser, scritta direttamente da Meta e distribuita con licenza open source affinché i programmatori indipendenti possano migliorarla. Code Verify analizza il codice della pagina Web di WhatsApp Web visualizzata dall’utente e lo invia ad un servizio esterno, gestito da Cloudflare. Se tale codice coincide con quello inviato nello stesso momento a tutti gli altri utenti di WhatsApp Web, la sessione allora è sicura.
Code Verify è già disponibile per Google Chrome e Microsoft Edge ed è gratuito. In futuro arriverà anche l’add-on per Mozilla Firefox.  La sicurezza di WhatsApp in questo modo viene rafforzata e permette di combattere le pagine di phishing che, si stanno diffondendo sempre di più.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: