WhatsApp introduce la possibilità di inviare messaggi a se stessi

Chissà quante volte su WhatsApp avrai inviato un link al tuo amico per salvarlo anche sul tuo smartphone, oppure un breve promemoria, o avrai messaggiato qualcuno solo per sapere se eri online…

Sono finiti quei tempi: WhatsApp ha introdotto la possibilità di messaggiare…a se stessi! La funzione è disponibile già con la nuova versione su tutti i dispositivi Apple con sistema operativo iOS, dove era già stata disponibile in passato peraltro. Su Android invece è una funzione ancora in fase di testing, ma si spera che sia disponibile già dal prossimo upgrade. Per utilizzarla, basta cercare il proprio contatto e selezionare la voce “Messaggiati”.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: