WhatsApp, aggiornamento per velocizzare i messaggi vocali

WhatsApp ha aggiunto un nuovo aggiornamento per iPhone e Android, che permette di ascoltare i messaggi vocali a diverse velocità: 2x, 1,5x o 2x. Era già un po’ di tempo che si vociferava di questa nuova funzione, richiesta da molti utenti.

La funzione permette una volta selezionato il messaggio vocale che si desidera ascoltare e selezionare al suo fianco la velocità desiderata.
Le opzioni da 1x alla 1,5x e 2x, per una riproduzione doppia. La funzione molto utile per chi riceve lunghi messaggi audio, infatti sempre più persone preferiscono comunicare con la voce piuttosto che via testo.

Una funzione simile è già presente dal 2018 su Telegram, facendo risparmiare moltissimo tempo ai suoi utenti.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: