Twitter: nasce Communities, per utenti con stessi interessi

Twitter inizia la fase di test per Communities, permetterà agli utenti di connettersi con altri che condividono gli stessi interessi o gli stessi argomenti.

Grazie a Communities, un utente può pubblicare un Tweet direttamente nel gruppo invece che rivolgersi a tutti i suoi follower. Allo stesso modo, solo i partecipanti alla stessa Community potranno rispondere e unirsi alla conversazione.

Le Community al momento sono occupate solo d’argomenti generici, come animali il tempo ecc, ma presto Twitter darà la possibilità a sempre a più persone di utilizzare la funzione che al momento è solo tramite invito, creando cosi gruppi in cui conversare di qualsiasi argomento

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: