TikTok lancia i video più lunghi per tutti

TikTok ha annunciato che la durata massima massima dei video pubblicabili passa da un limite di 60 secondi a 3 minuti, questa funzione era stata già abilitata l’anno scorso per alcuni beta tester.

TikTok aveva il limite del minuto, distinguendosi da tutti rivali, come YouTube, che non ponevano limiti sulla durata del video.
La funzione sarà attiva nei prossimi giorni a tutti gli utenti e sarà una grande novità anche per tutti i “produttori” di video che per aggirare il limite del minuto, frammentavano la ripresa in diverse parti.
Gli esperti sono convinti che grazie a questo aggiornamento la piattaforma sarà ancora più forte verso i vari concorrenti.  La forza di TikTok  è anche nella combinazione di funzionalità come la libreria di effetti speciali, strumenti di realtà aumenta, un ampio catalogo musicale.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: