TikTok combatte sfide pericolose e bufale

TikTok sta lanciando una serie di nuovi aggiornamenti a supporto degli utenti più giovani, genitori ed educatori sul tema delle sfide online e delle bufale, un problema sempre più diffuso.

La piattaforma social ha reso disponibile in modo permanete una nuova guida che assieme alle informazioni contenute nel Centro Sicurezza, incoraggia gli iscritti a conoscere i vari passi da seguire per affrontare fake news e sfide online.
In questo modo TikTok ha aggiornato il linguaggio utilizzato nei messaggi di avviso visualizzati sui video rischiosi, semplificando ulteriormente la segnalazione di contenuti fuorvianti e potenzialmente pericolosi, lo scopo è educare ulteriormente gli iscritti che hanno meno di 18 anni.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: