Spotify lancia Greenroom

Spotify ha annunciato Greenroom, una versione alternativa di Clubhouse.  In questo modo l’app metterà in contatto i creatori di contenuti audio, musica e podcast, con il pubblico.

Infatti a Marzo, Spotify aveva acquisito Betty Labs, gli sviluppatori di Locker Room, app simile a Clubhouse ma dedicata allo sport.

Spotify Greenroom sarà disponibile nelle prossime settimane su iOS e Android il funzionamento è praticamente lo stesso di Clubhouse: ci si iscrive, con il proprio account Spotify o Facebook, senza il sistema ad inviti, e si decide in che stanza entrare oppure se ne crea una propria. Inoltre Spotify ha annunciato anche Creator Fund, il programma integrato che aiuterà i creativi a monetizzare il loro lavoro.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: