Realtà aumentata sfida tra Apple e Facebook

Sono sempre più gli investimenti e le ricerche per ottenere occhiali smart tra i big della tecnologia, infatti Apple, Facebook, Sony e Snap. Eppure solo nel 2019, Google aveva annunciato la chiusura del progetto Google Glass Explorer Edition.
Nell’ultimo anno sono aumentate le applicazioni della realtà aumentata (AR) nei videogames, nel lavoro e nei social.

Nessuna conferma diretta da parte di Apple ma sarebbero già centinaia le app potenzialmente compatibili, con la successiva apertura di una sezione dell’App Store dedicata proprio al gadget.
Facebook presenterà il suo smartwatch, un orologio con due fotocamere integrate e app per controllare direttamente i contenuti sul visore.
Sony, già molto espansa con la realtà virtuale in ambito videogiochi con PS VR, già produttore degli SmartEyeglass.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: