Netflix, pensa allo streaming dei videogiochi

Netflix sembra che stai per allargare il suo business anche nel settore dei videogiochi, come hanno già fatto molti grandi della tecnologia.
Infatti la società di Los Gatos starebbe cercando un dirigente in questo campo, il che farebbe pensare che voglia aggiungere ai suoi contenuti proprio l’intrattenimento games.

In passato Netflix aveva già effettuato un esperimento nell’ambito dei videogiochi, contribuendo alla realizzazione di ‘Stranger Things: The Game‘, basato sulla serie esclusiva e introducendo, in ‘Black Mirror: Bandersnatch’, una modalità di visione interattiva, dove è lo spettatore a prendere decisioni durante il film.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: