Mozilla lancia in Italia la sua Vpn

Mozilla lancia la sua Vpn anche per l’Italia. Grazie a questa rete privata Mozilla assicura agli utenti la possibilità di una protezione completa durante la loro navigazione.

Utilizzando il protocollo WireGuard, protegge attraverso la crittografia le attività di rete e nasconde l’indirizzo IP del navigatore. Inoltre Mozilla assicura di non conservati i dati di navigazione e di non  collaborare con piattaforme di terze parti.

Pagando un piccolo abbonamento basterà scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo, accedere con il proprio account Firefox, completare il processo di installazione e collegarsi a un server, con un account si proteggerà fino a 5 dispositivi.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: