Mozilla: ferma le donazioni in cripto valute

Mozilla Foundation ha reso nota con un post sui social la possibilità di supportare la propria attività attraverso donazioni in criptovalute. L’annuncio ha avuto un enorme risalto sui social, purtroppo dopo le polemiche che si sono innescate Mozilla Foundation ha deciso di fermare le donazioni in Bitcoin, Ethereum o Dogecoin, almeno per il momento. Le problematiche sono anche legate alla sostenibilità delle crypto, basate su blockchain che per rimanere operative e funzionali consumano un grande quantitativo di energia.

Anche Jamie Zawinski (co-fondatore di Mozilla) ha posto l’accento sulle insidie legate al mondo delle criptovalute, con un riferimento diretto alle truffe ritenute simili a quelle di uno schema Ponzi.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: