Microsoft lancia l’aggregatore di notizie

Start, un feed di notizie personalizzato, che si integra in Windows 11 ed è accessibile online anche su iOS e Android. Microsoft Start prende il posto di Microsoft News, include fonti da oltre 1.000 editori, compresi foto e video.
Inoltre sono stati potenziati gli algoritmi di intelligenza artificiale e apprendimento automatico per ordinare le notizie presentate agli utenti e personalizzare i contenuti in base agli interessi.

Con Windows 11, Microsoft Start sarà disponibile anche sotto forma di widget dalla sezione dedicata del nuovo sistema operativo. Microsoft Edge includerà un feed a Start nella pagina ‘Nuova scheda’ in maniera molto simile a come già avviene con Google Chrome.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: