LinkedIn, la ricerca del lavoro si arricchisce

LinkedIn sta lanciando delle nuove funzioni che miglioreranno ulteriormente  le persone a mettersi in contatto con le aziende, e viceversa aiutare le aziende a trovare personale con le competenze specifiche che sono ricercate, fornendo un quadro più dettagliato anche sulle capacità trasversali che spesso non vengono ben evidenziati nei classici profili o curriculum.
Le nuove funzioni principali sono:  storia di copertina, modalità creatore di contenuti, pagina dei servizi.
Con la possibilità di creare piccoli video in cui raccontare la propria storia professionale.

Inoltre con la possibilità di “seguire” il profilo, in questo modo si potrà inquadrare meglio il proprio operato. La possibilità di migliorare la creazione di una pagina specifica con i propri servizi in modo da attrarre nuovi clienti.
Saranno implementate nei prossimi mesi anche funzioni evolute per la gestione dei servizi e delle valutazioni e le recensioni.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: