LinkedIn debutta nei podcast dedicati al lavoro

LinkedIn ha deciso di accelerare sui podcast: produrrà diversi contenuti tutti relativi al mondo del lavoro. Il nuovo servizio prenderà il nome di LinkedIn Podcast Network e si occuperà di suggerimenti per colloqui, tecnologia, stress e salute con consigli di esperti.

Anche il co-fondatore del social network, Reid Hoffman: partirà in primavera con un suo podcast: The Start-Up of You e parlerà di imprenditoria.  Tutti i podcast sono gratuiti e supportati da pubblicità, tra gli sponsor c’è anche IBM. Sono già disponibili 12 podcast: 4 vengono curati direttamente dalla redazione, mentre gli altri 8 sono in collaborazione con vari professionisti. I contenuti saranno saranno presenti anche nella newsletter, gli eventi in diretta, i video e gli articoli per avere una diffusione più capillare.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: