Le funzioni Workspace per tutti

Google ha annunciato una serie di aggiornamenti che portano a tutti Workspace per la comunicazione e la collaborazione. Workspace è stato originariamente pensato per il lavoro ma e recenti richieste da parte di utenti non business per utilizzare soluzioni remote ha spinto Google verso al decisione di aprire la piattaforma a tutti.

Inoltre Google ha migliorato le Rooms di Google Chat in Spaces; una nuova modalità di abbonamento individuale, con funzioni extra, per Google Workspace Individual; aggiornamenti di sicurezza e privacy.
Migliorata la riservatezza dei propri dati,  specialmente su Google Meet all’interno delle riunioni.
Per Google Drive sarà più semplice controllare il modo in cui i file possono essere condivisi all’interno e all’esterno di un’organizzazione la classificazione dei file e ad applicare controlli in base al livello di sensibilità.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: