La protezione dei minori, TikTok aderisce alla Technology Coalition

TikTok aderisce alla Technology Coalition, un’organizzazione che lavora per proteggere i minori dallo sfruttamento e dagli abusi sessuali online.
E’ proprio la società che lo comunica in una nota, puntualizzando che la a sicurezza della community è specialmente per i più giovani è una priorità.

In questo modo TikTok vuole dichiarare la tolleranza zero contro questi fenomeni e dare esempio perché ci sia una presa di posizione a livello mondiale per combattere determinati fenomeni diffusi soprattutto online.
La tutela dei minori è fondamentale e assicuragli un esperienza positiva rispettando la privacy degli utenti più giovani.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: