IOS permette di riconoscere piante

Finalmente disponibile anche in Italia una funzione interessante in grado di riconoscere diversi oggetti e animali in foto se presenti nella galleria di iOS. La funzione di riconoscimento di piante, oggetti e animali su iPhone e iPad.

Basterà infatti scattare o acquisire una foto in galleria, selezionare il tasto i presente sulla barra inferiore dello schermo e selezionare Cerca – Pianta>. Siri infatti  effettuerà una ricerca in pochissimo tempo restituirà una serie di risultati, i risultati saranno accompagnati da altre fotografie per offrire una precisione più obbiettiva della ricerca.  Dai primi feedback sembra che il riconoscimento sia molto più preciso e accurato rispetto alle vecchie release di iOS.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: