Intelligenza Artificiale e Fisco

L’esperimento è stato avviato in Francia con il monitoraggio dei social network. Un decreto permette di effettuare il monitoraggio dei social network da parte dell’amministrazione fiscale,  in questo modo sarà possibile verificare la congruenza fra le dichiarazioni dei redditi presentate dai contribuenti ed il loro reale tenore di vita.

La raccolta di informazioni e la loro analisi avverrà tramite un “algoritmo di apprendimento automatico” per la gestione ed analisi dei dati nel rispetto della privacy.

Come è facile capire questo tipo di evoluzione nel mondo tecnologico è in fortissima espansione e di grande interesse pubblico.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: