Instagram renderà più semplice supportare le campagne social

Instagram implementerà presto una nuova funzionalità che darà la possibilità agli iscritti di sostenere cause e campagne sociali, direttamente dalla propria bacheca. L’aggiornamento del cosiddetto “feed” dei post, basterà cliccare su un hashtag che si riferisce ad una campagna per accedere a opzioni a supporto.

Ad esempio, l’opportunità di inviare, tramite messaggi diretti, lo slogan della causa o avviare una raccolta fondi automatica, senza che l’utente debba fare nulla. Il post originale conterrà già il link per inviare aiuti economici ed eventuali materiali informativi a supporto. Il social network collaborerà con altri enti per ampliare la portata di condivisione di argomenti idonei, seguendo trend nazionali e globali.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: