Instagram lancia i canali broadcast

Le novità sono nell’aria in casa Meta: dopo aver lanciato i canali broadcast su WhatsApp, questa stessa feature approda su Instagram.

Nell’intenzione di Zuckerberg, questa nuova caratteristica dovrà rendere più coinvolgenti le interazioni tra creator e fan, e far aumentare i follower!

Ma come funzionano? Ciascuno sul proprio profilo Instagram potrò condividere aggiornamenti istantanei per tenersi in contatto con i propri fan, proponendo sondaggi, condividendo notizie ecc. Chi segue i broadcast, riceverà un messaggio in una “casella di messaggi dedicata” nella app e in questo modo non si perderà neanche un aggiornamento dei suoi beniamini.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere la newsletter.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: