Vuoi attrarre clienti soddisfatti e leali portavoce del tuo brand?
Questo nuovo marketing funnel coltiva il rapporto con i clienti in un’esperienza multicanale, unica per ogni cliente. I clienti adesso possono entrare nel funnel a qualunque livello, rendendo obsoleti i vecchi funnel, contraddistinti da uno schema unico valido per tutti. Questo funnel non è lineare e si concentra sul ciclo di vita del cliente, creando una strategia per un successo durevole del brand.
- AWARENESS (CONSAPEVOLEZZA)
Mostra il valore che offri, investendo in strategie di brand awareness
- ENGAGEMENT (COINVOLGIMENTO)
Comprendi i pain points, i problemi dei tuoi potenziali clienti per mostrare loro come puoi risolverli
- CONSIDERATION (CONSIDERAZIONE)
Posizionati come la soluzione a quei problemi concentrandoti sui benefici, la differenziazione e le competenze
- PURCHASE (ACQUISTO)
Coltiva il rapporto con i tuoi clienti attraverso l’intero processo
- ADOPTION (ADOZIONE)
Fornisci strumenti, risorse e conoscenze per stabilire un rapporto durevole con i tuoi clienti
- RETENTION (RITENZIONE)
Supera le aspettative dei tuoi clienti per rendere ancora più piacevole la relazione con il tuo brand
- EXPANSION (ESPANSIONE)
Connettiti con i tuoi clienti e impara da loro. Scopri nuove soluzioni e metodi per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi
- ADVOCACY (PROMOZIONE)
Per il tuo brand il passaparola non ha prezzo. Questo fa ricominciare i tuoi clienti dallo step della Awareness in questo unico e personale viaggio nel tuo funnel