Il nuovo widget per il benessere digitale

Gli utenti Android potranno, controllare con più facilità il tempo che passano sul loro device in un determinato giorno. Infatti Google ha appena lanciato ufficialmente il suo nuovo widget “Tempo di utilizzo” basato sull’app Digital Wellbeing.

Il widget può essere facilmente configurato in base alle dimensioni del proprio display mostrando il tempo di utilizzo del telefono e le tre app più utilizzate.  Il Widget “Tempo di utilizzo” può essere personalizzato a piacimento, si attiva facendo un tap lungo su un’area libera dello sfondo dello smartphone e scegliendo l’opzione “Widget“. Nella sezione Benessere digitale, dove l’utente potrà accedere ad una serie opzioni, tra cui: Timer giornalieri per le app, Focus Mode, Modalità Bedtime e il Widget batteria.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: