Google lancia indice per calcolare capacità export

Una strategia per l’internazionalizzazione delle aziende, per aiutarle a trarre il massimo e per supportare il sistema produttivo italiano, Google ha reso disponibile Market Finder, uno strumento senza costi che permette di identificare quali sono i Paesi con il maggiore potenziale per l’esportazione dei propri prodotti.

Market Finder si arricchisce di nuove funzionalità basate sull’Intelligenza Artificiale è infatti possibile calcolare il loro Export Readiness Score, un punteggio che riflette il livello di preparazione della propria azienda per l’export.
Inoltre Google ha annunciato una nuova collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri: Think Global, Export Digital, un programma di accelerazione per l’export che offrirà formazione ai Digital Temporary Export Manager (D-TEM) figure professionali esperte in strategie di internazionalizzazione d’impresa con uso prevalente di strumenti e canali digitali.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: