Google cambia Gmail integrando chat e riunioni

Google sta sempre di più integrando i suoi servizi per facilitare il lavoro da remoto, anche Microsoft Teams ha migliorato i suoi servizi per il lavoro a distanza, migliorando anche le funzioni di soppressione dei rumori, Google ha deciso di integrare nella sua piattaforma di gestione della posta elettronica, Gmail, le chat e le video riunioni di Meet.

L’aggiornamento più ampio che vedrà Gmail dotarsi di un nuovo design nell’interfaccia via desktop, mentre restano invariate, almeno per il momento, le app per Android e iOS. Verrà introdotto un menu laterale sulla sinistra per passare velocemente dalle email alle chat, Spaces e le riunioni di Meet.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere la newsletter.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: