Facebook, sperimenta il suo Clubhouse

Lo staff di Facebook sta’ lavorando alla creazione di stanze in stile Clubhouse, sfruttando Messanger in modo d’avviare conversazioni tra i vari utenti.

Nelle scorse settimane la partecipazione a Mark Zuckerberg ad una conversazione su Clubhouse ha fatto molto clamore, per questo motivo è stato deciso di sviluppare una strategia per fronteggiare il nuovo social network.
Naturalmente si tratta solo di prodotto sperimentale quindi non sappiamo quando sarà lanciato e diffuso ai vari utenti, ma considerando la velocità con cui si muovono le novità sul web non dovrebbe tardare ad arrivare.
In questo modo il numero di utenti che Facebook andrebbe a perdere sarebbe minimo.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: