Facebook e Instagram condivideranno la chat Messenger
  • Social Network Notizie Flash

    Facebook aveva già annunciato che avrebbe creato un’unica chat tra tutti i suoi prodotti, Facebook, Instagram e WhatsApp. Adesso ha dimostrato che fa sul serio: a molti utenti Instagram è già comparso l’invito ad aggiornare per “chattare con amici che usano Facebook”.

    Come se non bastasse, a molti utenti è comparsa, al posto della classica icona dei messaggi “Direct” di Instagram , una classica icona di Messenger icona facebook messenger.

    Hai già fatto l’aggiornamento? Hai visto le novità?

    freccia giu
    freccia giu
    freccia giu

    Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
    Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

    Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash:

    Vuoi dire la tua? Commenta

    Se vuoi dire la tua, lascia un commento.

    Se sai come si fa, puoi usare questi tag e attributi HTML:

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Torna in cima