Elon Musk, il macaco usa la mente per giocare

Elon Musk ha pubblicamente dichiarato che in un esperimento sono riusciti a far giocare un macaco di 9 mesi con Pong, utilizzando la mente.  Il macaco ha un impianto Neuralink, che potrebbe aprire il futuro alla connessione cervello macchine, come ha spiegato lo stesso Musk dando alle persone con paralisi di usare lo smartphone o computer.

Naturalmente siamo ancora agli inizi e servono studi specifici e ben documentati, ma sicuramente si tratta di un primo passo per la frontiera di “macchine learning” indispensabili a tutta una categoria di persone con disabilità.
A questo bisogna sempre tener presente tutta una serie di nuovi dubbi e problemi di sicurezza e morali che si andranno a formare man mano che questa nuova tecnologia prenderà sempre più forma.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vuoi sviluppare la tua impresa online attraverso il commercio elettronico? Vorresti vendere i tuoi prodotti direttamente online?

Contattami: creeremo la strategia migliore per farti guadagnare con le vendite online.

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: