Dopo Instagram i ‘Reels’ arrivano su Facebook

Dopo il lancio su Instagram anche su Facebook arrivano i video brevi, i ‘Reels‘, disponibili in 150 paesi, compresa l’Italia, i Reel avranno una durata di 60 secondi e anche l’opzione Remix, che consente di creare nuovi video brevi accanto a quelli già esistenti. Bisogna ricordare che i video contano ormai per quasi la metà del tempo che le persone passano su Facebook e Instagram e Reels sono la soluzione più apprezzata dai creator.

Nei prossimi mesi il programma di bonus con cui fino ad ora ha investito 1 miliardo di dollari sarà ulteriormente ingrandito. Probabilmente molto presto saranno anche abilitate delle inserzioni ‘in stream‘ opzioni di monetizzazione diretta con guadagni pubblicitari e dal supporto dei fan dei creator.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere la newsletter.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: