Anche Pinterest cede alle stories

Gli utenti italiani di Pinterest ora potranno usufruire dei Pin Storia ma non avranno una scadenza. Un modo veloce per diffondere suggeritemi e tutorial.

Condividere le proprie idee è la base del famoso social network, con questo nuovo strumento i creator potranno diffondere in maniera più efficace i loro contenuti.
Bisogna sottolineare che al momento la funzione è abilitata solo ad alcuni creators come: Clio MakeUp, Simone Rugiati, Joe Bastianich, ecc, man mano la funzione sarà estesa a tutti gli utenti.

freccia giu
freccia giu
freccia giu

Vorresti sfruttare i social network per migliorare la tua visibilità?
Hai bisogno dell'aiuto di una professionista per elaborare la tua strategia di Social Media Management e tradurre le tue idee in post originali e accattivanti?

Contattami: elaboreremo una strategia per migliorare la tua presenza sui social network e per impostare la tua nuova campagna pubblicitaria

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito enzalafrazia.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Condividi questa notizia flash: