Il tuo profilo linkedin Con una marcia in piÙ
uno strumento essenziale per la carriera e l’impresa
Sei un libero professionista o un imprenditore e vorresti utilizzare LinkedIn per promuovere la tua attività?
Desideri creare la tua immagine sui social media per rafforzare personal branding o corporate branding?
Vuoi un’immagine impeccabile ed elegante su LinkedIn e stimolare l’engagement dei tuoi collegamenti?
Una professionista dei social media per dare un nuovo slancio alla tua pagina o al tuo profilo
Gestione Profilo e Pagina LinkedIn
Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo per prenotare un appuntamento in chiamata/videochiamata gratuito e senza impegno
Di cosa si tratta
Immagina di poterti affidare ad una professionista capace di:
Hai bisogno di aiuto per questo servizio?
Puoi parlare con una persona in carne ed ossa!
Per te che sei:
una piccola o media impresa
un libero professionista
un’associazione
uno scrittore, un/una modello/a, un/una attore/attrice, un/una influencer
…e desideri:
creare post che esprimano i tuoi valori e i tuoi interessi
esprimere la tua personalità e la tua mission attraverso la comunicazione su LinkedIn
offrire ai tuoi collegamenti un “look” impeccabile e professionale
La soluzione è a portata di mano:
Gestione Profilo e Pagina LinkedIn
Compila il modulo per richiedere informazioni o per prenotare un appuntamento gratuito senza impegno
Testimonianze di clienti soddisfatti

Enza rappresenta per me il punto di riferimento, il sostegno professionale, competente e umano che tutti desiderano. È grazie a lei se ho potuto tradurre in risultati funzionali ed estetici i miei progetti e non esagero nel dire che ha fatto la mia fortuna in questi anni. Impossibile trovare di meglio!



Ringrazio Enza per il lavoro svolto per mio conto e la consiglio caldamente per le sue doti di competenza, disponibilità e umanità. La sua capacità di comprendere le specifiche esigenze del cliente e reinterpretarle nel migliore dei modi è singolare, così come la sua volontà di rendere immediatamente fruibile e gestibile il suo lavoro in prima persona da parte del cliente per renderlo autonomo, per onestà morale.



Prima di incontrare Enza La Frazia, abbiamo contattato altri fornitori che non hanno compreso ciò che cercavamo e chiedevamo; in lei abbiamo trovato professionalità, cordialità, tempestività e una spiccata recettività nel capire le nostre esigenze.
La consiglio e continueremo sicuramente nella nostra collaborazione.
FAQ – Domande frequenti
Come funziona il pagamento?
Non pagherai tutto in un’unica soluzione! In base al numero di aggiornamenti settimanali che vorrai pubblicare sulla tua pagina Facebook, pagherai una quota mensile, trimestrale o semestrale. Potrai interrompere quando vorrai allo scadere del mese/trimestre/semestre. Puoi anche provare solo per un mese e poi interrompere, senza obbligo di prosecuzione né rinnovo automatico.
E se volessi parlare con una persona in carne ed ossa prima di decidere sull’acquisto?
Certo che puoi! Ti basta:
- chiamare lo 0824 17 16 324
- oppure scrivere una mail a [email protected]
Fisseremo un appuntamento telefonico o in videochiamata per chiarire tutti i tuoi dubbi.
Riceverò una fattura per il pagamento effettuato?
Per ogni pagamento verrà emessa fattura elettronica. Se utilizzi un sistema di fatturazione elettronica, la riceverai nel tuo cassetto fiscale, altrimenti riceverai una copia in pdf sulla tua casella email.
Pronto ad agire? Comincia subito la tua consulenza!