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Questo servizio ha lo scopo di aiutarti a risolvere tutti i problemi che potrai trovare con qualunque servizio internet (social media, siti istituzionali, sito web aziendale, Canva ecc.) e a darti la formazione necessaria ad agire in autonomia la volta successiva che ne avessi bisogno
Finalmente avrai chi ti indicherà cosa fare e come farlo… facile facile.
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Testimonianze di clienti soddisfatti

Le qualità che Enza ha dimostrato di avere sin da subito mi hanno colpito per ciò che intendevo realizzare. Molto intuitiva sulla soddisfazione dei miei bisogni professionali, ha saputo mettere in atto delle strategie che mi hanno consentito di migliorare notevolmente le performance della mia comunicazione. Attenta e scrupolosa nell’attuazione del progetto ha prodotto risultati efficaci ed efficienti in un breve lasso di tempo. Quello che esprime Enza, avere molta empatia progettuale e soprattutto personale consolidando il rapporto professionale in modo stabile e duraturo. Grazie per ciò che hai svolto egregiamente.



Efficiente, veloce e molto professionale. Enza è sempre molto disponibile e riesce a comprendere ESATTAMENTE quali sono le mie necessità. I suoi lavori sono impeccabili.
Consigliatissima!!!



Prima di incontrare Enza La Frazia, abbiamo contattato altri fornitori che non hanno compreso ciò che cercavamo e chiedevamo; in lei abbiamo trovato professionalità, cordialità, tempestività e una spiccata recettività nel capire le nostre esigenze.
La consiglio e continueremo sicuramente nella nostra collaborazione.
FAQ – Domande frequenti
Non sono esperto di informatica o web, come faccio a comprendere le istruzioni?
Non c’è bisogno di essere un esperto o un addetto ai lavori: il mio approccio è semplice, adatto al tuo livello di conoscenza, senza paroloni o termini tecnici. Ti mostrerò come compiere l’azione che ti serve in autonomia, attraverso la condivisione dello schermo.
Non ci perderemo in chiacchiere: ti spiegherò solo come raggiungere il tuo risultato!
Quale programma devo utilizzare per accedere alla consulenza? Devo scaricare o installare dei programmi?
Deciderai tu quale piattaforma è più comoda: scegli quella che è hai già usato in precedenza e con cui hai più dimestichezza (es. Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams ecc.). Se non vuoi installare programmi, ti inverò semplicemente un link su cui potrai cliccare per accedere direttamente alla videochiamata.
Dovrò acquistare dei dispositivi con determinati requisiti per accedere alla consulenza? Posso seguirla dallo smartphone?
Per accedere alla consulenza ti basta uno smartphone, oppure un tablet, o un PC, scegli tu. Ti consiglio di utilizzare una connessione stabile per non avere interruzioni del video o dell’audio.
In alcuni casi, tuttavia, sarà necessario che io condivida lo schermo del mio PC con te, ad esempio per risolvere problemi sul tuo sito web, o su siti con caratteri molto piccoli o non ottimizzati per la visualizzazione sugli smartphone. In tali casi, è meglio che tu acceda alla videochiamata su un computer in modo da vedere meglio e a grande dimensione tutti i passaggi.
E se dimentico qualcosa che mi hai spiegato? Dovrò prendere appunti?
Tutte le consulenze sono registrate, ti invierò il video a fine lezione: in questo modo potrai ripassare e rivedere i passaggi tutte le volte che vorrai.
Naturalmente puoi anche prendere appunti se può esserti utile 😉
Posso far seguire la consulenza anche ai miei collaboratori?
Certo! Invita pure i tuoi collaboratori che dovranno poi mettere in pratica l’azione che ti ho spiegato nella tua azienda. Oppure condividi con loro le registrazioni video.
Come funziona il pagamento?
Puoi scegliere tra pacchetti di 5 o 10 ore, o anche di più se vorrai. Ma se vuoi puoi anche prenotare 1 sola ora di consulenza. Ti consiglierò quante sono le ore ottimali per risolvere il tuo problema, ma deciderai comunque tu quante ore prenotare in base alle tue esigenze.
E se volessi parlare con una persona in carne ed ossa prima di decidere sull’acquisto?
Certo che puoi! Ti basta:
- chiamare lo 0824 17 16 324
- oppure scrivere una mail a [email protected]
Fisseremo un appuntamento telefonico o in videochiamata per chiarire tutti i tuoi dubbi.
Riceverò una fattura per il pagamento effettuato?
Per ogni pagamento verrà emessa fattura elettronica. Se utilizzi un sistema di fatturazione elettronica, la riceverai nel tuo cassetto fiscale, altrimenti riceverai una copia in pdf sulla tua casella email.
Pronto ad agire? Comincia subito la tua consulenza!