Puoi seguire la discussione su Video-tutorial: Come creare un template personalizzato per le email su GetResponse senza dover lasciare un commento. Bello, no? Ti basta inserire il tuo indirizzo email nel campo qui sotto e premere invio, al resto pensa il sistema.
Gestisci iscrizioni
Articoli più letti
Gestisci iscrizioni
Puoi seguire la discussione su Video-tutorial: Come creare un template personalizzato per le email su GetResponse …Leggi tutto »
Portfolio • Progetti che ho realizzato
I miei video
I miei podcast
Una raccolta di podcast sul web marketing, consigli per un perfetto sito web SEO oriented e novità sul mondo del web. Io sono Enza La Frazia, e progetto soluzioni web per l’internet marketing e immagine coordinata per aziende. Se vuoi saperne di più su di me visita il sito www.enzalafrazia.it
Se hai creato il tuo sito o stai per farlo lo sai: scegliere l'hosting, lo spazio su cui risiederà il tuo sito, è un'impresa ardua.
Se il server si spegne, il sito è kaput. Se il server è lento, Google lo evita come un appestato. Se il server non è sicuro, prendi più virus di un pipistrello cinese.
Quindi? Come si fa? Lanciamo una monetina?
Non serve, basta considerare 5 fattori che giocano un ruolo chiave per determinare se quell'hosting fa per te oppure no. Anche se quell'hosting te l'ha consigliato qualcuno che se ne intende, anche se lo segui sui social, anche se fa la pubblicità alla tele, meglio vagliare sempre il servizio sulla base di questi 5 punti di vista.
Quali sono? Te lo svelo in questo nuovo episodio del podcast ;)
Per ascoltare (e leggere) altri contenuti come questo, visita il blog www.enzalafrazia.it/blog
Ultimi commenti